Benvenuti alle votazioni del contest Aspettando Halloween Le votazioni andranno da oggi 11 ottobre al 31 a mezzanotte
Regole: - Non valgono multi-account, pena: squalifica del forum - I voti devono essere confermati con un post - Il voto di colui che non conferma con un post è nullo
Premi: 1° Classificato: Gemellaggio(200x50)+Award+Spam in 10 forum FF/FC 2° Classificato: Affiliazione speciale(200x50)+Award+Spam in 5 forum FF/FC 3° Classificato: Affiliazione(88x31)+Award
{Continuate a sognare fan dei Jonas Brothers, finchè i vostri sogni non diventeranno realtà
Non sono una di quelle persone che si limitano a chiamarti troia e a dire che sei brutta. Perchè io, sono civile e ho le mie motivazioni per non sopportarti. A mio parere sei una persona molto superficiale e abituata alla bella vita che purtroppo, avendo milioni di fans, ti basta 1 pò di recita della serie: Sono solo una ragazza e posso sbagliare. Così la gente ti perdona subito ma ricordatelo Miley, nella vita non sarà sempre così. Ammetti i tuoi errori senza trovare scuse e non continuare a ripeterli così almeno posso iniziare ad apprezzarti per la tua lealtà. Ma tu, ragazzina viziata, non hai nemmeno quella e ti limiti a nasconderti ancora dietro gli altri e a farti difendere. E' solo uno dei tanti motivi per i quali, io non sono una tua fan e non lo sarò finchè non crescerai. Si cara, perchè anche la famosa Hannah Montana deve crescere.
CITAZIONE (Dagachan su Fusione dell'OM @ 13/7/2009, 09:34)
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso... Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio).
«Il mio nome è Drakul Mihawk! Per te non è ancora arrivata l'ora di morire! Devi conoscere te stesso! E devi conoscere il mondo! Dovrai diventare ancora più forte Roronoa! Ti aspetterò ancora molti anni... sul trono del più forte del mondo! Prova a superare questa spada con la tua forza mentale! Prova a superare me, Roronoa! » (Mihawk a Roronoa Zoro)
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
THE LEAKY UMBRELLA
Two men were taking a stroll together. One of theme carried an umbrella under his arm. It began to rain. The man didn't open his umbrella, and the other one asked him why. "Because there is no point", he answered his friend."It's filled with holes". "So why you bring it?" "Because i didn't think it would rain".